WRAPS. Manifesti 50×70 di AUT, Gianluca Biscalchin, Fabio Bortolani,Stefano Capodieci, Pietro Corraini, Elena Giavaldi, Caterina Giuliani,Leftloft, Studio FM, Subalterno1.
Il Natale si avvicina e Subalterno1 ha pensato a un’operazione progettuale e ironica che sostituisce l’opulenta idea di regalo con quella, leggera, di incarto. Un simulacro sottile e allusivo che sostituisce il regalo stesso con la sua idea. Low-cost e pieno di valore ideale.
FLAT DESIGN. 100% linen Contemporary Tablecloths Collection diFernando e Humberto Campana, Matali Crasset, Formafantasma,Nicola Gotti, Martì Guixè, Xavier Lust, Laura Massa, Fabio Novembre,Emiliano Ponzi, Pier Paolo Pitacco, Massimo Pitis, Karim Rashid, Harriet Russell, Martin Saemmer, Kiki van Eijk.
Flat Design è una nuova textile design collection per la tavola in 100% lino certificato Masters of linen. Il tratto distintivo è rappresentato dal segno di designer e art director di respiro internazionale che sperimentano la superficie del tessuto come un foglio di carta da personalizzare con la loro poetica progettuale. Una linea che diventa disegno e ricamo su tovaglie, runner, americane e teleria da lavoro.La qualità dei capi – 100 % Made in Italy – è garantita da fibre naturali di produzione e lavorazione italiana, nel rispetto dell’ambiente e della persona e in linea con la filosofia del marchio che intende portare in luce le capacità espressive del design e la tradizione italiana del fare su un terreno ancora inesplorato. Flat Design opera anche nel campo del contract con collaborazioni personalizzate.
Flat Design è un progetto di Maria Cristina Didero, Susanna Legrenzi e Paola Legrenzi.
-
SPAZIO SUBALTERNO106 dicembre: inaugurazione alle ore 18:30
06 – 23 dicembre: dalle 18:00 alle 20:00 solo su appuntamento
per appuntamenti: email info@subalterno1.com
06 – 23 dicembre: dalle 18:00 alle 20:00 solo su appuntamento
per appuntamenti: email info@subalterno1.com
Nessun commento:
Posta un commento