mercoledì 7 dicembre 2011

WRAPS + FLATDESIGN

                                        
WRAPS. Manifesti 50×70 di AUTGianluca Biscalchin, Fabio Bortolani,Stefano CapodieciPietro CorrainiElena GiavaldiCaterina Giuliani,LeftloftStudio FMSubalterno1.
Il Natale si avvicina e Subalterno1 ha pensato a un’operazione progettuale e ironica che sostituisce l’opulenta idea di regalo con quella, leggera, di incarto. Un simulacro sottile e allusivo che sostituisce il regalo stesso con la sua idea. Low-cost e pieno di valore ideale.

                                              
FLAT DESIGN. 100% linen Contemporary Tablecloths Collection diFernando e Humberto CampanaMatali CrassetFormafantasma,Nicola GottiMartì GuixèXavier Lust, Laura Massa, Fabio Novembre,Emiliano PonziPier Paolo PitaccoMassimo PitisKarim RashidHarriet RussellMartin SaemmerKiki van Eijk.
                             
Flat Design è una nuova textile design collection per la tavola in 100% lino certificato Masters of linen. Il tratto distintivo è rappresentato dal segno di designer e art director di respiro internazionale che sperimentano la superficie del tessuto come un foglio di carta da personalizzare con la loro poetica progettuale. Una linea che diventa disegno e ricamo su tovaglie, runner, americane e teleria da lavoro.
La qualità dei capi – 100 % Made in Italy – è garantita da fibre naturali di produzione e lavorazione italiana, nel rispetto dell’ambiente e della persona e in linea con la filosofia del marchio che intende portare in luce le capacità espressive del design e la tradizione italiana del fare su un terreno ancora inesplorato. Flat Design opera anche nel campo del contract con collaborazioni personalizzate.
Flat Design è un progetto di Maria Cristina Didero, Susanna Legrenzi e Paola Legrenzi.

-
SPAZIO SUBALTERNO106 dicembre: inaugurazione alle ore 18:30
06 – 23 dicembre: dalle 18:00 alle 20:00 solo su appuntamento
per appuntamenti: email info@subalterno1.com

Nessun commento:

Posta un commento

Related Posts Plugin for WordPress, Blogger...